mercoledì 30 aprile 2008

E' ora di iniziare


E così ha inizio il mio allenamento in vista dell'escursione di fine agosto. Che piova o che non piova the show must go on ed il mio allenamento pure. Sul forum di Avventurosamente ne è stato riesumato uno in questi ultimi giorni, e sorpresa: è esattamente lo stesso che avevo programmato di utilizzare. In più, cioè oltre che alla corsa, dedicherò qualche oretta della settimana (la mattina presto, dato gli impegni che ho) alla bicicletta così che avrò modo di esplorare bene i dintorni del mio abitare. Ovviamente ogni allenamento sarà complicato dall'utilizzo di uno zaino via via più pesante così che si possano irrobustire i muscoli utili a reggere il peso di tutto ciò che mi porterò nell'escursione finale e la mia mente sia abituata a sopportare un tale onero e non si ribelli all'imporvviso nel bel mentre del fatidico quando.

L'escursione per la quale mi sto allenando è http://www.magicoveneto.it/Trevisan/trek/TV1rb.htm

in rigoroso solitario ad aogosto, ma in compagnia in giugno, mese nel quale appunto percorrerò parti del percorso per prepararmi a quello che mi aspetta.

L'equipaggiamento che mi porterò appresso lo posterò man mano che si avvicineranno i tempi della partenza ad inizio estate, e lo posterò migliorato dopo le prove di giugno, anche se modifiche le si dovranno apportare nella memoria anche a fine escursione in solitario..la perfezione è utopia, ma in tutte le cose bisogna almeno avvicinarglisi il più possibile.


5 commenti:

catka ha detto...

Bella KJ ! brava.......sei proprio tosta......ti comunico che oggi ho ufficialmente iniziato il tuo coltello...se riesco ti invio le foto del work in progress.....ciao ciao

Kj ha detto...

Yea!Ho visto la foto, proprio un bel gioiellino!! ;)

catka ha detto...

CHE SPETTACOLO ! hai inserito la foto mentre emuli le scimmie del borneo sugli alberi............scherzo neturalmente...........stai fuori come un balcone!
il coltello procede alla grande.......cacchio mi piace un sacco in mano da una bella sensazione....mi innamoro sempre delle mie creature...........ieri notte mi ci sono addormentato sul letto.........fortuna che ancora non l'ho affilato.........hihihihi

Kj ha detto...

ahahaha! le scimmie del borneo mi invidiano per la mia abilità come scalatrice di alberi! ;)
Non vedo l'ora di vedere dal vivo questa tua creatura! :D

Federico ha detto...

Kj, dalle parti nostre tu sei definibile con un solo aggettivo:

SERVATICA :)

un abbraccio, con la speranza di incontrarti un giorno!!!

-Federico-