sabato 12 aprile 2008

Finalmente ieri il proprietario del Tactical Shop di Treviso mi ha mandato l'estremamente tanto aspettato sms, dicendomi che le piastrine che avevo ordinato 2 settimane fa erano arrivate!

Non sapete quante volte sono passata per il negozio a chiedere se erano pronte...anche perchè mi aveva detto che dopo una settimana avrei potuto portarmele a casa...ma quando vado il giorno previsto mi dice di provare quello successivo, e poi di nuovo il successivo ancora e così fino a mercoledì...giorno in cui gli ho dato un nuomero di recapito e gli ho detto di chiamarmi o mandarmi un sms quando le piastrine ce le aveva in mano ed erano fisicamente nel suo negozio.

In fin dei conti però, non mi dispiaceva andare a trovarlo di tanto in tanto..[;)], perchè tale proprietario è assolutamente simpatico e ineressantemente loquace (ti tiene ogni volta un bel po' di tempo ad ascoltare le sue storie e avventure e peripezie; cioè: io entro per chiedere sbrigativamente se le piastrine sono arrivate e lui inizia a raccontarmi un casino di cose, al che penso che comunque è una cosa bella, perchè le relazioni umane in queste città fredde e desolatamente robotiche non sono ancora morte del tutto, c'è ancora gente che racconta delle storie!!!! O_o)..

5 commenti:

catka ha detto...

che belle ............evvai sono arritate...........adesso devi farti una foto tattic......con zaino scarponi piastrine in bella mostra ...tutta immersa in un contesto wild......
p.s.: lo zaino quanto lo hai pagato?
e quanto pesa vuoto?
...lo so sono un rompi balle.........

Kj ha detto...

La foto tactic tarderà ad arrivare in un contesto wild...uff...ma dato che la mia stanza è wild abbastanza posso iniziare da lì no?
;)
i dati relativi allo zaino te li mando domani. non ho lo zaino sottomano ora.
O_o W i panda!!!!

catka ha detto...

viva i Panda?
ok
qquanto lo hai pagato? lo zaino....
ciao ciao

hai visto l'altro programma che ti ho inviato?
è fantastico

Kj ha detto...

Mi è venuto a costare intorno ai 56 euro mi pare..ora non ti so dire con certezza, perchè mi ha fatto conto unico con altro che ho preso...ma mipare sia quella cifra li..

il programma che mi hai mandato è strepitosoooo!!! si viaggia nell'universooo!! ;)

catka ha detto...

tanks........allora mi conviene prenderlo da Px........dove ho preso pure la borracia a 5 euro.......pensaci è la stessa di STEBI