martedì 1 aprile 2008

Ho di nuovo la congiuntivite...
E' passata solo una settimana dall'ultima, che già ho di nuovo gli occhi gonfi, rossi e lacrimanti!!Ieri sera poi ho provato a usare il collirio (come la scorsa volta daltronde..) e sembrava di aver stillato nell'occhio una goccia di acido corrosivo da quanto bruciava!!!
Questa mattina il medico mi ha consigliato di fare degli impacchi con l'acqua di rose (che raffinatezza! :) io avevo sentito che di solito si facevano con la camomilla..), e mi ha fatto la ricetta per una crema antibiotica da spalmare sulle palpebre.
Speriamo bene!
Non sarebbe neanche grave, è sopportabile in fin dei conti...se solo non fosse che non posso mettere le lenti a contatto e che sono due anni che non aggiorno gli occhiali da vista: ergo, quindi e per cui...non ci vedo un cavolo...!

2 commenti:

catka ha detto...

MAI LA CAMOMILLA .........fa lo stesso effetto dell'acido........infiamma ancor di più.......
una richiesta : posteresti qualche foto dello zaino nero assault che hai comprato? lo vorrei prendere ma lo vorrei vedere meglio prima....soprattutto gli attacchi degli spallacci le cuciture .....chiedo troppo? grazie ciao ciao

Kj ha detto...

Ma certo!Ho appena fatto le foto. Appena ho un attimo di tempo le pubblico su Avventurosamente. Spero vadano bene, se no dimmi, che te ne faccio delle altre.
:)