lunedì 26 maggio 2008

Aggiornamenti

Mmmmmm..vediamo un po'...
E' già quasi Giugno....gli esami universitari urlano nel mio cervello...gli impegni settimanali si fanno di un'intensità impressionante..ma niente ancora è riuscito a fermare i miei progetti estivi, anzi! Ogni piccolo secondo libero che trovo (ma anche durante le lezioni.. ^^'), lo dedico a quello che più significa per me. Gli allenamenti continuano, magari un po' meno regolari di come me li prefiggevo inizialmente, ma continuano comunque. Ieri poi ho approfittato della schiarita per provare a me stessa la resistenza su lunghe distanze, e ho percorso una ventina di km tra i campi (pianeggiante lo so, ma gradevole comunque) a piedi, con i miei bellissimi scarponi da trekking, e ovviamente lo zaino con l'occorrente e qualche provvista. Avevo portato anche la macchina fotografica, ma non ho fatto nessuna foto...
Tra due settimane, se il tempo permetterà, ho intenzione di procedere con la prima fase di espolorazione del percorso di fine agosto; un bellissimo weekend tra i boschi! Verso fine giugno invece ci sarà la seconda fase.
L'altra settimana gironzolando per la rete mi sono imbattuta in un trek da sogno! Non so se quest'anno riuscirò a metterlo in atto, ma di sicuro il prossimo sarà mio! ;) Si tratta del Trans Swiss Trail che da Lugano porta fino a Nord Ovest della Svizzera. La mia idea sarebbe quella di affrontare solo metà percorsoe proseguire per un'altra strada, in modo da arrivare sempre partendo da Lugano, al paesino natale di mia madre. Wow! Sarebbe grandioso!!!!
Poi se tutto andrà bene, sempre quest'estate credo proprio che un giretto per Roma non me lo toglierà nessuno!
Per ora è tutto!
Passo e Chiudo!
XD

2 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.